RESI

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, o rimborso entro 14 giorni dalla data di spedizione.

CONDIZIONI PER LA RESA DEI CAPI

  • I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare alcun segno d’uso.
  • Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette/confezioni eventualmente ricevuti insieme all’ordine.
  • Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Baroz Industry, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.
  • Baroz Industry si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  • Tutti i capi restituiti sono sottoposti ad ispezione da parte di Baroz Industry e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso.
  • Baroz Industry si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi.
  • Baroz Industry si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da GLS. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

ISTRUZIONI PER IL RESO

    1. Richiedere il Reso. Il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@barozindustry.it entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.Nella e-mail devono essere specificati i dati richiesti nel Modulo di Reso (allegato alla merce) e cioè i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Baroz Industry invierà al Cliente una conferma scritta tramite e-mail, contenente il Numero di Reso Merce Autorizzato (RMA).
    2. Istruzioni per il rientro del Reso. La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da Baroz Industry. Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell’e-mail di autorizzazione ricevuta  (come indicato al punto1)
    3. Controllo Qualità:
      Non appena il tuo reso verrà consegnato al nostro magazzino, l’Ufficio Controllo Qualità effettuerà le opportune verifiche. 
    4. Compensazione:
      Il cliente può scegliere 2 tipi di compensazione:-> Cambio taglia È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente.
      È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato. Le spese di spedizione sono a carico di Baroz Industry-> Rimborso I rimborsi saranno processati appena completata la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso. Il rimborso non prevede la restituzione delle spese di spedizione per cui le spese di rientro sono a carico del cliente.

      Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.

    Nella modalità di reso effettuato per cambio taglia la spedizione di rientro sarà A NOSTRO CARICO.
    E’ possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente.

    Nella modalità di reso effettuato per rimborso, la spedizione di rientro sarà a carico del Cliente.
    Il costo della spedizione di rientro è di Euro 10,00 in Italia, che verranno detratti dal rimborso finale dovuto. Il riaccredito sarà visibile sull’estratto conto della carta di credito del Cliente dopo un minimo di 30 giorni dalla data di rimborso. Tale tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.

    Ritorno della merce

    Utilizzare la nostra busta di reso valida soltanto con GLS.